Care mamme, sta arrivando il Black Friday e non possiamo perderlo. Perché potrebbe permetterci di acquistare qualcosa di cui abbiamo bisogno o che desideravamo da tempo. Per una famiglia la parola risparmio è una costante. Soprattutto quando arrivano i figli, i conti non tornano mai 🙂
Quasi sempre i genitori si ritrovano a dover rinunciare a molte cose. Anche per ciò che riguarda il bebè, si danno delle priorità e si rimandano altre spese. Ho pensato di cercare una serie di oggetti che potrebbero tornarci davvero utili e che, se siamo fortunate, li troveremo a prezzi molto vantaggiosi.
In occasione del Black Friday ho concentrato le mie attenzioni su alcune categorie di cose che interessano le necessità delle famiglie. Questa carrellata di articoli dedicati alle offerte di cui approfittare non poteva che partire dal mondo del bebè.
Di cosa ha bisogno il vostro bambino? Ma soprattutto quali oggetti potrebbero facilitare le vostre giornate da mamma? Avevo già parlato di questo tema nell’articolo dedicato alla lista di nascita. Ma ora vorrei darvi qualche idea per cercare anche delle chicche in offerta a cui magari ancora non avevate pensato.
Come sapete sono una tipa molto organizzata e per facilitarvi il lavoro ho creato una lista specifica di 18 cose riguardano tutto l’occorrente per il vostro bambino (lo so, sono maniaca 😬).
Potete trovarla nel link qui sotto:
⬇
Mangiapannolini: noi non facemmo questa spesa con la nascita della prima bimba. Le cose da acquistare erano talmente tante e ci rinunciammo. Poi con l’arrivo della sorellina non riuscimmo a farne a meno e lo pagammo un bel po’. Forse con una bella offerta lo avremmo preso molto prima 😉
Passeggino leggero: se non sapete quale acquistare leggete l’articolo dedicato ai migliori passeggini leggeri. Sono certa che almeno uno lo troverete in offerta o almeno lo spero perché anche e me ne serve un altro.
Lettino da campeggio: contrariamente a quanto si possa evincere dal nome, questo lettino è perfetto anche per essere usato in casa. Comodo, facile da chiudere e da spostare e soprattutto molto sicuro. Potrebbe essere molto utile averlo per ogni evenienza.
Borsa fasciatoio da viaggio impermeabile e compatta: Non so voi ma io non sopporto i borsoni enormi che poi quando hai bisogno di una salvietta per il cambio devi fare la caccia al tesoro. Questa borsetta fasciatoio sembra una pochette eppure ha tutto il necessario.
Per le mamme viaggiatrici c’è anche la borsa culla/fasciatoio: Questo oggetto parla da solo. Poco prezzo per una grande comodità. Ormai le miei figlie sono grandi ma se l’avessi vista prima l’avrei acquistata senza dubbio. L’avrei usata moltissimo senza dovermi arrangiare ogni volta che andavamo fuori casa.
Seggiolino auto: noi abbiamo speso una fortuna in seggiolini auto. Perché le mamme vanno sempre di fretta ed è impensabile stare ogni volta a smontare il seggiolino per rimontarlo su un’altra auto. Potrebbe essere l’occasione giusta per acquistare un altro seggiolino per la seconda auto o magari per la macchina della nonna 😉
Thermos pappa e biberon: se ancora non lo avete dovrete acquistarlo, soprattutto se vi piace andare in giro. Sarà comodissimo sia per la preparazione del biberon che per la pappa. A me questo l’hanno regalato e lo uso in tantissime occasioni.
[divider style=”solid” margin_top=”20″ margin_bottom=”20″]
Volete approfittare del Black Friday per acquistare i regali di Natale? Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli…