Vi ho parlato in un precedente articolo di cosa serve davvero ad un neonato. Ora, eccomi qui con altre idee, stavolta su un altro tema molto caro a noi mamme. Si parla infatti di sicurezza e benessere in casa.
Se siete già mamme vi sarete rese conto che i bambini riescono a mettersi in pericolo anche in una stanza vuota. Io ho due bambine; la più grande, tre anni, è sempre stata abbastanza assennata. La più piccola, 21 mesi, l’ho vista fare e pensare cose inimmaginabili.
Premetto che non sono una mamma ansiosa e iper protettiva. Ma con l’arrivo di Susanna la peste ho dovuto rivedere alcune cosette nella mia casa. Per questo ho pensato che anche nella vostra casa potrebbe servire qualche accorgimento in più per mettere in sicurezza i vostri bambini.
Spesso alcuni oggetti costano un po’ e noi genitori tendiamo a rimandarne l’acquisto. Le offerte del Black Friday potrebbero essere l’occasione giusta per comperare tutte quelle cose che avevate lasciato da parte. Io vi darò qualche spunto e per arrivare preparata ho creato delle liste Amazon. In questo modo potrò sapere immediatamente se gli oggetti che ho scelto saranno in offerta.
Se voltee vedere la lista completa dedicata alla ‘Sicurezza e benessere in casa per bambini e neonati’ cliccate sul link sottostante:
Potete trovarla nel link qui sotto:
⬇
Qui sotto, invece, vi lascio giusto qualche oggetto che secondo me sarebbe utile avere in ogni casa per evitare incidenti domestici alle nostre piccole pesti e per alzare il livello di benessere.
Cancelletto per scale o zone pericolose
Umidificatore e purificatore aria
Nessun prodotto trovato.
Radioline baby monitor
Barriera per fornelli
Protezione per stufe a pellet e camini
Spero di avervi aiutato a mettere in sicurezza la vostra casa ma soprattutto spero che abbiate potuto usufruire delle offerte del Black Friday 😉
[divider style=”solid” margin_top=”20″ margin_bottom=”20″]
Volete approfittare del Black Friday per acquistare i regali di Natale? Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli…